Stefania e Emanuele
matrimonio a Bari vecchia
Chiesa di S.Andrea, Bari (BA)
Regina Bona Sforza, Palo del Colle (BA)
Emanuele e Stefania incarnano l’autenticità e la passione in ogni singolo scatto di questo servizio fotografico, dove le risate, i baci e gli abbracci si trasformano in emozionanti frammenti di un amore palpabile. Fotografarli è stato un piacere, poiché la loro spontaneità ha reso ogni momento catturato unico e vibrante.
Nonostante le iniziali preoccupazioni di Emanuele riguardo alle foto, il risultato finale è oltre ogni aspettativa, rivelando una bellezza autentica e disarmante. Forse è l’amore che irradia da ogni sguardo o la luce che accarezza ogni sorriso, ma credo che il vero trucco risieda nella loro capacità di essere se stessi. Emanuele e Stefania hanno dimostrato straordinariamente che la sincerità e l’autenticità sono gli ingredienti fondamentali per immortalare la magia di un matrimonio attraverso l’obiettivo della fotocamera.
L’ambientazione pittoresca dei vicoli di Bari Vecchia ha fornito uno sfondo incantevole, aggiungendo un tocco di storia e autenticità alle immagini. La scelta della piccola chiesa parrocchiale vicino a casa della sposa ha aggiunto un tocco di intimità e significato alla cerimonia, mentre il ristorante Regina Bona Sforza a Palo del Colle, in provincia di Bari, ha ospitato un ricevimento indimenticabile tra amici e parenti.
Fotografo: Andrea Cutelli fotografo
Chiesa: Sant’Andrea, Bari
Ricevimento: Regina Bona Sforza, Palo del Colle (BA)
Trucco e Acconciatura: Kiki Bio Hair Spa
Abito: Atelier Dalì
Animazione: Shaker Agency