ac
loading...

Chiara e Redi

matrimonio a Villa Vergine, Cutrofiano (LE)

Chiara e Redi sono due ragazzi giovani e molto innamorati.
Per festeggiare il loro matrimonio hanno scelto il Salento e più precisamente, Villa Vergine, una residenza dal 1700 immersa nel verde a pochi km da Cutrofiano (LE).
La cerimonia religiosa, particolarmente commovente, si é svolta nella Chiesa Madre di Maglie (LE), il Duomo della città.
Durante lo scambio degli anelli infatti, é accaduto un aneddoto molto intimo e profondo che ha finito per emozionare tutti i presenti.
Dopo la promessa di Redi é stato il turno di Chiara che, senza dire niente a nessuno, ha iniziato a recitare la formula in una lingua sconosciuta con lo stupore di tutti.
(Redi é di origine albanese).
Dopo le prime parole incomprensibili, eravamo quasi tutti disorientati tranne lo sposo che a stento tratteneva il pianto.
Solo quando Redi é scoppiato in lacrime abbiamo realizzato cosa stesse succedendo e, capito il romanticismo del gesto, sono scappate le lacrime a tutti. (ps. ho pianto anche io ma fortunatamente avevo la macchina fotografica a coprirmi il viso).
Il lavoro del fotografo di matrimonio é sicuramente faticoso e stressante ma offre occasioni, come questa, di vivere sulla propria pelle delle emozioni fortissime ed irripetibili.
Sono grato a Redi e Chiara di tutto questo.

Photographer: Andrea Cutelli fotografo
Chiesa: Duomo, Maglie (LE)
Location: Villa Vergine, Cutrofiano (LE)
Planning:
Floral design and decor:
Beauty:
Paper:
Dress:
Music: