ac
loading...

FLOEMA

Gli Album Floema hanno la copertina in impiallacciato di Noce Nazionale con dorso in tela.
un raffinato wedding album con debossing in copertina

ALBUM "IMPRONTA"

UN ELEGANTE ALBUM WEDDING CON COPERTINA IN LEGNO
Floema è un Album Wedding con la copertina in legno di noce nazionale e dorso rivestito in tela.

Per il suo design così rigoroso, Floema è la scelta perfetta per tutti coloro che amano una modernità densa di significati, dove la forma è anche e soprattutto sostanza.

incisione_dettaglio
Il legno della copertina non si altera nel tempo perché viene sottoposto ad un trattamento specifico per l’isolamento termico che pur non modificando l’aspetto naturale del legno, ne garantisce la massima resistenza al tempo, all’umidità e all’usura.

Il tessuto impiegato per la scatola richiama quello scelto per il dorso e il tassello di chiusura in noce rimanda alla cover dell’album.

La nobilitazione viene realizzata con un’incisione laser per cui è possibile scegliere una delle grafiche a scelta o inviare un proprio logo personalizzato.

All’interno il blocco è stato arricchito da una nuova lavorazione sui risguardi che sono rivestiti in tessuto come la costina della copertina e la scatola. Una lavorazione particolare che lo rende unico e inconfondibile.

Floema può essere realizzato sia come Fine Art Book, ovvero come libro stampato in Fine Art, che come Traditional Book, l’album tradizionale per il montaggio delle stampa singole.

I Wedding Book Floema vengono alloggiati in una preziosa scatola rivestita a mano con la stessa tela scelta per il dorso dell’album. La chiusura è sottolineata da un tassello in noce (personalizzabile su richiesta) che rimanda alla copertina dell’album.